Aggiustami: il primo comparatore di officine in Italia

Devi riparare la tua auto ma non sai a chi rivolgerti? Oppure sapresti a chi rivolgerti ma non sei soddisfatto della prestazione dell’ultima volta? In Italia per la riparazione dell’auto ci si affida (come quasi per tutto il resto) al passaparola. Da oggi però puoi utilizzare il servizio gratuito offerto dal sito aggiustami: si tratta di un comparatore di officine.

Questo servizio è fruibile anche attraverso le app per Android ed iOS. Il sito di aggiustami però funziona benissimo anche da cellulare. Ti basta visitarlo e ti verrà subito chiesto di cosa hai bisogno. Basta cliccare sul tasto corrispondente e si verrà trasportati in una pagina contenente un formulario in cui inserire dati più specifici.

La cosa che mi piace di questo servizio è che è gestito interamente da esseri umani. Sulla home page è presente persino il tasto per effettuare richieste e chattare col team attraverso Whatsapp, col numero di telefono bene in vista.

Ho testato personalmente il servizio e posso assicurarti che funziona benissimo. La mia richiesta è stata presa in carico e mi hanno risposto in meno di 24 ore per chiedermi informazioni aggiuntive. Dopo averle fornite mi hanno persino risposto per ringraziarmi! Dopo altre 24 ore mi hanno inviato un elenco di officine che avrebbero potuto prendere in carico il lavoro, con tanto di prezzo finito.

E’ un ottimo sistema per chi ha un budget limitato perché consente di trovare il prezzo più basso possibile nella zona. Inoltre è buono anche per poter conoscere un’officina con un servizio migliore. Per le officine è sicuramente un’ottima occasione per avere visibilità online ed ottenere più clienti.

Impara l'informatica in due minuti al giorno: iscriviti alle cose di computer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.