Farmaci online sicuri – Risparmia subito con le farmacie online

Lo sapevi che è possibile risparmiare fino al 50% andando sulle farmacie online? Grazie ad internet è possibile acquistare farmaci online sicuri, risparmiando un bel po’ di soldi sulle medicine da banco. Non so te ma coi prezzi assurdi che ci sono in giro, io sto cercando di risparmiare il più possibile su tutto. Vediamo insieme un esempio pratico.


Ricevi GRATIS il videocorso di informatica di base per principianti


Soffro spesso di mal di testa. Il farmaco che uso di solito costa quasi 11 euro se acquistato in farmacia.

Farmaci online sicuri - Un noto farmaco contro il mal di testa

Ecco lo stesso identico farmaco online a 7,22 euro. Già così c’è un risparmio del 36%. Vanno considerate le spese di spedizione ma fra poco vedremo come annullare. Conviene sempre acquistare più di una scatola, le farmacie online incentivano sempre a farlo. Ed infatti acquistando 5 confezioni si arriva già a risparmiare quasi il 50%.

Farmaci online sicuri - Sconto per acquisto multiplo di farmaci da banco

E non finisce qui: tutte le farmacie online offrono la spedizione gratuita oltre ad una certa soglia di spesa. Sul sito che ho trovato io, la consegna è gratis se si spendono almeno 29,99 euro.

Farmaci online sicuri - Consegna gratuita oltre una certa soglia di spesa

Nel mio caso vado a spendere in totale 34,30 euro, spedizione inclusa. Praticamente 5 confezioni al prezzo di 3. E non devo nemmeno andare a fare la fila in farmacia: mi verranno recapitate le confezioni direttamente a casa.

Farmaci online sicuri - Consegna gratuita oltre una certa soglia di spesa

Acquistare farmaci online sicuri è una cosa alla portata di tutti. Molti non lo fanno perché non hanno una carta di credito. In questi casi è possibile fare una carta prepagata da ricaricare quando serve. Oppure, ancora meglio, aprire un account PayPal, che accetta come modalità di pagamento anche l’addebito diretto sul conto corrente.

Tante persone invece non acquistano online perché hanno paura di essere truffati o che la merce non venga spedita. Se è questo il caso voglio tranquillizzarti: in caso di truffe o di merce non spedita è sempre possibile attivare la protezione degli acquisti e ricevere un rimborso integrale entro 24 ore.

E tu hai mai comprato farmaci online? Se non lo hai mai fatto, perché? Hai paura dei pagamenti online o pensi che la merce non ti verrebbe spedita? Contattami e fammelo sapere!


Ricevi GRATIS il videocorso di informatica di base per principianti