Chi sono?

Foto di Danilo Cimino

Ciao! Mi chiamo Danilo Cimino e sono un imprenditore ed un consulente informatico. Non ho intenzione di snocciolarti il solito “palmarès” di successi personali: se lo desideri trovi maggiori informazioni su LinkedIn e su Facebook.

Sono nato nel 1982, un’epoca senza cellulari e senza internet. Mio zio mi regalò il primo PC quando avevo 12 anni, facendomi scoprire la passione per l’informatica e segnando per sempre il mio futuro. Nel 2010 ho aperto la Gipsysoft, il cui motto è “Migliora la tua vita digitale” (Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale, su Facebook e su LinkedIn).

Mi hanno sempre detto che sono bravo a spiegare i concetti e ho deciso di aprire Cose di Computer: un blog “ad alta digeribilità” studiato per venire incontro a tutti quelli che credono che l’informatica sia uno dei segreti di Fatima. Posso assicurarti che non lo è! Tutto sta nel capire qualche concetto fondamentale.

Ecco qual è la sfida di questo blog: migliorare la tua vita digitale spiegandoti quei concetti fondamentali nella maniera più semplice possibile, permettendoti finalmente di dominare il tuo PC ed il tuo cellulare!

Vuoi contattarmi? Vai qui >>

Ti chiedo un piccolo favore, se non l’hai già fatto: potresti iscriverti al mio canale Youtube? Non mi dispiacerebbe nemmeno se tu mi seguissi su Facebook, su Instagram e su Twitter! Ti porterà via solo pochi secondi, ma ti consentirà di ricevere una comoda notifica quando pubblicherò nuovi contenuti. Grazie!

Exit mobile version